PIANO VACCINI ANTI COVID-19


Parte in Italia il piano strategico per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19!!! Consigliamo a tutti gli iscritti di consultare la pagina del Ministero della Salute per reperire tutte le informazioni utili a tal proposito.

Dopo il già noto vaccino Pfizer Biontec, a supporto della campagna vaccinale, arriva in Italia anche il vaccino Moderna! Con lo scopo di promuovere sempre più l’importanza della vaccinazione (e certamente non a scopi pubblicitari ndr) come unica arma contro il COVID-19, Antonio Allegra in collaborazione con Samantha Simeone, Assistenti Sanitari dell’Ordine TSRMePSTRP di Palermo hanno realizzato un pieghevole (clicca QUI per visualizzarlo/scaricarlo) riassuntivo con informazioni utili su quest’ultimo vaccino.

L’Ordine dei TSRMePSTRP di Palermo si fa attivamente promotore dell’importanza della campagna vaccinale anti Covid-19, ma, benché l’Italia vanti le prime posizioni tra i paesi dell’UE e del mondo per numero di persone vaccinate, e a sua volta la Sicilia tra le prime in Italia, resta ancora qualche dubbio sui criteri di calendarizzazione! A tal proposito l’Ordine stesso si è espresso con una prima nota inviata alle autorità competenti il 5 Gennaio 2021, seguita da un’ulteriore nota con richiesta formale di inserimento professionisti sanitari nel programma vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 in data 9 Gennaio 2021!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *