HEALTH BIOSAFETY TRAINING – PROCEDURA DI VESTIZIONE E SVESTIZIONE CON DPI (DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE) PER BIOCONTENIMENTO

CORSO GRATUITO – 2 CREDITI ECM per autoformazione da terminare entro Giovedì 31 Dicembre 2020

Gentili iscritti,

Grazie all’intesa con l’Ordine dei Medici di Palermo e con il Ministero della Salute, sono disponibili delle Videolezioni: HEALTH BIOSAFETY TRAINING – Procedura di Vestizione e Svestizione con DPI (dispositivi protezione individuale) per Biocontenimento.  Crediti ECM: 2 per autoformazione.

Per attivare il corso gratuito per tutto il personale sanitario, cliccare qui https://ordinemedicipa.oltrefad.it/login.php  e registrarsi.

E’ obbligatorio essere in possesso del Numero d’ iscrizione all’Albo TSRM-PSTRP

Una volta effettuata la procedura di registrazione ed aver confermato la mail, si potrà accedere in piattaforma dal seguente link https://ordinemedicipa.oltrefad.it

Inserire la mail e la password scelta al momento della registrazione ed effettuare il primo ingresso.

Nella Tua Area, si potranno visualizzare i Corsi attivi. Il corso “HEALTH BIOSAFETY TRAINING – Procedura di Vestizione e Svestizione con DPI (dispositivi protezione individuale) per Biocontenimento – 2 CREDITI ECM per autoformazione” sarà già automaticamente presente nei corsi attivi.

Cliccare su ACCEDI per entrare sul corso. Si vedrà il link VIDEOLEZIONI e cliccando ancora su accedi verranno visualizzati i tre moduli:

– Riferimenti Progetto e Riconoscimento crediti per Autoformazione
– PROCEDURA DI VESTIZIONE
– PROCEDURA DI SVESTIZIONE

Cliccando su accedi nella prima lezione verrà visualizzata la presentazione, nelle altre due, i video.

Al termine delle lezioni, tornando alla tua area verrà automaticamente generato l’attestato di partecipazione.  
Clicca su questo link Domanda di riconoscimento dei crediti per autoformazione e segui le istruzioni (alla voce obiettivo, inserire il n. 32 “Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo”). Invia la documentazione richiesta, allegando anche l’attestato di partecipazione che viene generato automaticamente alla fine delle lezioni accedendo alla tua pagina personale sul portale di riferiment CoGeAPS.

Per informazioni aggiuntive, scrivi una mail a ufficioformazione@tsrmpa.org