EVENTO RESIDENZIALE “L’ importanza del ruolo del professionista sanitario nel SSN: focus sull’emergenza Covid 19”

Gentili iscritti,

Siamo lieti di invitarVi all’Evento RESIDENZIALE organizzato dall’Ordine TSRM e PSTRP di Palermo, in collaborazione con le Commissioni d’Albo che ne fanno parte. Il corso sarà gratuito per tutti gli iscritti e si terrà sabato 9 Aprile 2022 in Sala De Seta presso i Cantieri Culturali della Zisa.

Alla luce dei cambiamenti dovuti all’emergenza della malattia CoViD-19, riteniamo necessario ed indispensabile, sottolineare l’ottimo lavoro svolto e avere riferimenti su strategie cliniche e gestionali future, per promuovere il ruolo svolto dalle professioni sanitarie che compongono l’Ordine.

Il corso è indirizzato alla figura professionale di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Assistente Sanitario, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Audioprotesista, Tecnico Audiometrista, Tecnico Ortopedico, Dietista, Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Igienista Dentale, Logopedista, Podologo, Ortottista e Assistente in oftalmologia, Fisioterapista, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Terapista Occupazionale, Educatore Professionale Socio Sanitario, Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

La metodologia didattica prevede sessioni plenarie nelle quali verranno approfondite le tematiche del programma, con spazio per la discussione e confronto/dibattito tra pubblico ed esperto. La partecipazione attiva da diritto a 6 crediti ECM e i posti disponibili sono 200 e distribuiti in quota parte.

Vi invitiamo a partecipare ed ad iscrivervi qui