CORSO FAD GRATUITO PER I PROFESSIONISTI SANITARI ISCRITTI ALL’ ORDINE TSRM PSTRP DI PALERMO

Corso FAD da 30 crediti ECM

Gentili Iscritti all’Ordine TSRM PSRTP di Palermo,

E’ stato attivato GRATUITAMENTE il corso FAD “Spine Approccio Multimodale”, rivolto SOLO ai Professionisti Sanitari iscritti al nostro Ordine. L’ obiettivo è quello di fornire un’opportunità di aggiornamento professionale al fine di poter completare il raggiungimento dei crediti formativi previsti nel triennio 2017-2019.

Il corso è rivolto ESCLUSIVAMENTE a coloro i quali non sono riusciti a partecipare al precedente corso FAD ” Ripensare la Formazione del Professionista Sanitario:  L’approccio Competence Based Learning”.
I primi 200 (duecento) professionisti iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Palermo in regola con la quota annuale 2019 potranno iscriversi subito.

L’attuale Corso FAD “SPINE Approccio Multimodale” :

  • ACCREDITATO PER TUTTI I PROFILI DELLE 19 PROFESSIONI SANITARIE
  • GRATUITO PER I PRIMI 200 ISCRITTI APPARTENENTI ALL’ORDINE TSRM-PSTRP DELLA PROVINCIA DI PALERMO
  • CONSENTE DI OTTENERE 30 CREDITI ECM

Numero di ISCRIZIONI POSSIBILI:

N° 82 PROFESSIONI TECNICO-SANITARIE* (Tecnico Audiometrista, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico Ortopedico, Tecnico Audioprotesista, Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Igienista Dentale, Dietista)

N° 92 PROFESSIONI SANITARIE-RIABILITATIVE* (Podologo, Fisioterapista, Logopedista,Ortottista, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Tecnico Riabilitazione Psichiatrica, Terapista Occupazionale, Educatore Professionale)

N° 26 PROFESSIONI TECNICHE DELLA PREVENZIONE* (Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Assistente Sanitario)

*La suddivisione è stata effettuata proporzionando il numero di iscritti per ogni singola area al numero massimo di iscrizioni totali possibili (max. n° 200)

Per iscriversi correttamente segui questa procedura:

1 – ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA ATENA, DOVE VERRA’ SVOLTO IL CORSO, al link:

http://www.aitasit.it/atena/login/signup.php

2 – ISCRIVERSI E COMPILARE LA SECONDA PARTE DEL MODULO D’ISCRIZIONE ONLINE DEL CORSO “SPAM” NECESSARIO PER I CREDITI ECM, al link:

http://www.aitasit.org/ld/index.php?option=com_content&view=article&id=108&Itemid=248

Compilare solo ed esclusivamente lo “step 2”

3 – INSERIRE Nel campo “copia ricevuta pagamento”
IL CODICE DI ATTIVAZIONE : ORDINEPALERMO

4 – ASPETTARE L’ATTIVAZIONE DEL CORSO.