Convocazione Iscritti Attività extra : MENS SANA IN CORPORE SANO

Carissimi colleghi,

Negli ultimi anni l’Ordine dei TSRM PSRTP di Palermo, si è impegnato in attività extra-lavorative partecipando a tornei di calcio a 11 in cui sono coinvolte anche le rappresentative sportive ufficiali cittadine di altri ordini professionali come l’Ordine degli Avvocati, Medici, Ingegneri e Commercialisti , che da diverso tempo partecipano a competizioni nazionali. Oltre ad aver partecipanto e vinto al torneo tra le professioni, la squadra di calcio che ci rappresenta, ha aderito ad importanti eventi benefici a favore di associazioni che operano nel campo del volontariato.

Le esperienze di questi anni e l’impegno settimanale hanno contribuito alla formazione di un gruppo solido e compatto tra colleghi delle varie professioni afferenti all’Ordine in cui sono nate amicizie, collaborazioni e confronti lavorativi altamente costruttivi.

Crediamo fortemente che lo sport e l’attività ludica possano unire e creare un senso di appartenenza con lo scopo di coinvolgere e rendere partecipi tutti gli iscritti al nostro Ordine.

Per tale motivo, qualora foste interessati, siete tutti invitati giorno 4 Ottobre alle ore 19 presso i locali della nostra sede, per pianificare insieme la nuova imminente stagione calcistica e magari arricchire questa bella esperienza con qualche altra proposta interessante che possa spalancare le porte dell’Ordine verso una dimensione Socio-culturale abbastanza ampia.

Vi aspettiamo!

Per Ulteriori informazioni contattate negli orari prestabiliti la nostra segreteria al numero +39 091.424992