COVID-19 – INDICAZIONI AI PROFESSIONISTI

A tutti i Professionisti Sanitari afferenti a quest’ordine si raccomanda di prendere visione delle indicazioni fornite dalla FNO TSRMePSTRP, in accordo con la Direzione generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute, al seguente link:

http://www.tsrm.org/wp-content/uploads/2020/03/circolare-27-2020-Covid-19-indicazioni-ai-professionisti.pdf

E’ importante darne massima diffusione, non veicolando direttamente la circolare, ma il collegamento, che nel tempo rimanderà sempre alla versione più aggiornata della circolare, che a sua volta contiene i link (scritte in blu) alle indicazioni più recentemente approvate!

Raccomandiamo, altresì, di prendere visione del documento indicazioni ai liberi professionisti elaborato dalla FNO TSRMePSTRP, tenuto conto delle disposizioni governative, ministeriali, regionali e prefettizie, anch’esso contenente link (scritte in blu) di collegamento ad utili informazioni.

Leggi anche la Nota degli Ordini TSRMePSTRP della Regione Sicilia e il documento Emergenza COVID-19. Trattamenti di assistenza ambulatoriale, domiciliare e riabilitativo/infermieristica dell’Assessorato della Salute Regione Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *